Confabulare è una storia. Di tutti – Alì Ehsani
“Se ci prendiamo cura di una persona vinciamo sempre. Qualcuno si è preso cura di me in Italia. Con questo progetto vi state prendendo cura degli altri attraverso la lettura. Seminate, e anche se non godete di quell'ombra che seminate, lasciate godere gli altri”.Con “Stanotte guardiamo le stelle”, facendo leggere la sua storia ai giovani lettori delle scuole medie, Alì Ehsani ci ha fatto emozionare e riflettere in un'intensa finale di #Confabulare2018!Con il suo bellissimo messaggio torniamo a lavorare sulla prossima edizione, alla ricerca di nuovi lettori!Il nostro nuovo sito è online, scoprilo su 👉www.confabulare.itSei un'insegnante o un dirigente scolastico? Scrivici a info@confabulare.it#Confabulare #ReadInProgress #ForumHub #RuvoDiPuglia #RuvoCittàCheLeggeFondazione Vincenzo Casillo Evoluzioni
Pubblicato da Confabulare su Giovedì 5 luglio 2018
“Se ci prendiamo cura di una persona vinciamo sempre.
Qualcuno si è preso cura di me in Italia. Con questo progetto vi state prendendo cura degli altri attraverso la lettura. Seminate, e anche se non godete di quell’ombra che seminate, lasciate godere gli altri”.
Con “Stanotte guardiamo le stelle”, facendo leggere la sua storia ai giovani lettori delle scuole medie, Alì Ehsani ci ha fatto emozionare e riflettere in un’intensa finale di Confabulare2018!